g-experience_gallery-poltrone-Army-Chair-Urban
g-experience_gallery-poltrone-Army-Chair-Jungle
carroamato

Poltrona CARROAMATO

Un innocuo carro armato che ha perso la R si trasforma in una divertente, confortevole ed ampia seduta. Tre versioni del cingolo e del bracciolo per quattro personalizzazioni del tessuto: Jungle, Desert, Urban e UrbanGlam o tinta unita. Il bidone/tank, opzionale e disponibile anche singolarmente, completa la sua comodità.

g-experience-poltrona-nodone-stillile

Seduta NodONE

L’esagerazione del particolare permette di scoprire forme armoniche ed avvolgenti in scala sconosciuta ed indagatrice della reale armoniosità delle cose di tutti i giorni.

g-experience poltrona Papì

Poltrona Papì

A ciascuno la propria poltrona. La Poltrona PAPÌ ci ricorda la gioia del mondo Disney. Personalizzabile con abbinamenti tra tutti i colori in campionario, immagini e testi e stampabili su una o più toppe, la Poltrona Papì è un grande classico di G-Experience.

g-experience-poltrona-lavorare-lavorare

Poltrona Lavorare Lavorare

L’ispirazione è una scultura di 12 mt. eseguita dal Maestro per la città di San Benedetto del Tronto. L’abbiamo rimpicciolita e inserita all’interno di una poltrona essenziale e futurista attraverso cui “vedere” il mare come nell’originale e quindi oltrepassando lo schienale con la prospettiva dell’immaginazione.

g-experience_gallery-sedute-singole-Srillocco

Poltrona Sbrillocco

Una forma perfetta dalle geometrie assolutamente esatte e conosciuta come il materiale più duro al mondo si arrende cedevole all’Uomo che si siede e ne circonda morbidamente il corpo rimarcando la centralità dell’essere umano e la “ricchezza” di intenzioni del designer.

g-experience-poltrona-green-stillife

Poltrona GREEN

Uno scoglio di Malachite verde affiorato dal mare dopo un eruzione forma un fiore di roccia battuto dalle onde che ne disegnano la seduta e lo scavano consentendogli anche di ospitare una pianta viva nello schienale come natura che si rigenera.

Gugliermetto Experience | IT09017760019 | © 2017
Powered by Unidigita